Elementi di fissaggio e di collegamento in acciaio inox
Pacchetti di servizi versatili per la tecnologia di connessione
I dispositivi di fissaggio in acciaio inox sono sempre più utilizzati in settori quali la tecnologia medica, l'elettronica, l'industria automobilistica e alimentare e l'ingegneria meccanica tradizionale. Gli elementi di fissaggio in acciaio inox stanno diventando sempre più importanti anche nelle costruzioni strutturali in legno, nella costruzione di facciate e nei lavori in calcestruzzo e muratura.
Tuttavia, va notato che la resistenza alla corrosione, la lavorabilità, la forza e il magnetismo degli acciai inossidabili variano notevolmente a seconda del gruppo e del tipo di microstruttura. La crescente domanda nel corso degli anni ci ha spinto ad ampliare continuamente la nostra gamma di elementi di fissaggio e di collegamento inossidabili.
Informazioni tecniche
Il manuale tecnico per l'applicazione di elementi di collegamento meccanici standardizzati nell'industria e nel metallo è un prezioso riferimento per pianificatori, progettisti, ingegneri e architetti. Le specifiche tecniche, le linee guida per i calcoli, la protezione dalla corrosione, i rivestimenti superficiali e importanti informazioni sull'applicazione sono i principali componenti dell'opera.
Particolarmente importante è anche il capitolo «Corrosione e protezione dalla corrosione».
