Aiuto / FAQ
Informazioni sulla spedizione
Area di consegna
Consegniamo esclusivamente a indirizzi in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein..
Costi di spedizione
Costi di trasporto per consegne in Svizzera e nel Liechtenstein:
Economy bis zu 2 Kg CHF 8.50 Economy ab 2 Kg CHF 11.50 Economy ab 10 Kg CHF 20.50 Economy ab 10 bis 30 Kg (Sperrgut) CHF 30.50 Priority bis zu 2 Kg CHF 10.50 Priority ab 2 Kg CHF 13.50 Priority ab 10 Kg CHF 22.50 Priority ab 10 bis 30 Kg (Sperrgut) CHF 32.50 Express bis zu 2 Kg CHF 17.00 Express ab 2 Kg CHF 23.00 Express ab 10 Kg CHF 29.00 Express ab 10 bis 30 Kg (Sperrgut) CHF 38.00 Costi di imballaggio
Le spese di consegna sono composte dalle spese di spedizione e dalle spese di imballaggio.
Se la vostra consegna contiene articoli ingombranti, vi verrà addebitato un supplemento. Le consegne ingombranti e pesanti, che devono essere consegnate su camion, hanno tariffe speciali. Tutti i costi sostenuti saranno indicati di conseguenza alla cassa.
Se inviamo le consegne da magazzini diversi, vi saranno addebitate le spese di spedizione solo una volta.
0 Kg CHF 4.95 10 Kg CHF 6.60 30 Kg CHF 13.75 Tempi di consegna / Modalità di spedizione
Il tempo di consegna è di 1-2 giorni
Con il metodo di spedizione Economy, tutti gli ordini ricevuti entro le 17:30 (dal lunedì al giovedì) o entro le 16:30 (venerdì) vengono consegnati entro 1-2 giorni.
Con il metodo di spedizione Priority, tutti gli ordini in arrivo entro le 16:15 (lunedì-giovedì) o entro le 15:15 (venerdì) consegna il giorno successivo
Con il metodo di spedizione Express, tutti gli ordini in arrivo entro le 17:15 (dal lunedì al giovedì) o entro le 16:15 (venerdì) vengono consegnati il giorno successivo entro le 09:00. Gli ordini espressi dopo le 15:00 (dal lunedì al giovedì) o dopo le 14:00 (venerdì) non possono contenere più di 5 articoli. La garanzia di consegna è garantita solo per i pacchi.
Eccezione: gli articoli con requisiti di movimentazione più elevati hanno tempi di consegna più lunghi e devono essere ordinati entro le 15:30. La data di consegna prevista viene sempre indicata alla cassa prima della conclusione dell'ordine
Data desiderata
Con il metodo di spedizione Priority è possibile inserire una data desiderata per la consegna durante il processo di ordinazione.
Servizi di consegna
Il recapito dei pacchi viene effettuato con la Posta Svizzera. Le spedizioni più grandi vengono inviate con i nostri vettori contrattuali. I nostri servizi di consegna cercano sempre di consegnare la spedizione il più rapidamente possibile. Tuttavia, chiediamo la vostra comprensione se ci dovesse essere un ritardo nella consegna. Queste sono dovute principalmente alle condizioni meteorologiche o al traffico.
Ritiro della merce
Potete anche ritirare molti articoli presso la filiale HandwerkStadt vicino a voi o direttamente presso un magazzino centrale. A tal fine è necessario selezionare il luogo di raccolta desiderato. La merce in magazzino può essere ritirata 2 ore dopo il ricevimento dell'ordine, gli altri articoli il giorno successivo dalle ore 13:00. Se gli articoli possono essere ritirati, questo vi sarà offerto di conseguenza alla cassa alla voce opzioni di consegna
Disposizioni specifiche per zone di confine
Per la spedizione verso le zone di Büsingen e Samnaun si applicano disposizioni speciali.
Büsingen
Per le spedizioni a Büsingen è escluso il metodo di spedizione Express "Luna".
Samnaun
Per motivi doganali SFS non è in grado di effettuare spedizioni a Samnaun.
Selezionare il punto di ritiro
Acquisto veloce
Aggiungi un articolo direttamente al carrello:Prodotti trovati:
-
Codice art. {{ combinedCodeWithHighlight }}Codice materiale:EAN / GTIN:Codice del produttore:Cat. Nr.:
Nessun prodotto trovato per il tuo termine di ricerca
Verifica o modifica il numero dell’articolo / codice articolo
Questo articolo non può essere ordinato.I servizi non possono essere ordinati senza l’articolo giusto. Aggiungi il servizio all’articolo desiderato.Per questo articolo sono necessarie ulteriori configurazioni nella pagina dei dettagli del prodotto.Si prega di controllare questa specifica o modificare il numero dell’articolo / codice articolo.Seleziona una variante specifica.Errore del sistemaL’articolo non è più disponibile.Login
Imposta commissione
La vostra scheda cliente
Presentare il codice QR alla cassa.Ritirato ilCome possiamo aiutarti?