Accesso e registrazione eShop

  • La mia azienda è già cliente di SFS Group, ma io non ho ancora un account eShop. Come posso registrarmi?

    Fase 1: Registrati all'eShop qui

    Fase 2: Riceverai la tua conferma di registrazione via e-mail. Lo stato della tua registrazione tuttavia è "in elaborazione".

    Fase 3: Prenderemo in carico la tua richiesta per applicare i prezzi a te dedicati in modo che tu possa visualizzarli direttamente nell'eShop.

    Fase 4: Entro 48 ore lavorative riceverai l'e-mail di attivazione del tuo account eShop. Una volta effettuato il login, potrai vedere i tuoi prezzi dedicati.

  • Non sono ancora un cliente SFS Group. Come posso registrarmi?

    Fase 1: Registrati qui

    Fase 2: Ricevi la tua conferma di registrazione via e-mail. Lo stato della tua registrazione è "in elaborazione".

    Fase 3: Prenderemo in carico la tua richiesta e ti chiederemo ulteriori dati per completare il tuo profilo.

    Fase 4: Entro 48 ore lavorative riceverai l'e-mail di attivazione del tuo account eShop. Una volta effettuato il login, potrai vedere i tuoi prezzi dedicati.

  • Sono un cliente di SFS Group e mi sono registrato di recente nell'eShop. Perché non vedo i miei prezzi dedicati?

    I tuoi prezzi dedicati vengono attivati quando ricevi la mail di attivazione del tuo account.

  • Posso fare un ordine nell'eShop prima di ricevere l'e-mail di attivazione del mio account?

    Sì, puoi effettuare un ordine direttamente dopo la registrazione all'eShop. Tieni però presente che gli ordini possono essere evasi solo quando riceverai la mail di attivazione dell'account. Il tuo ordine sarà mantenuto in sospeso e sarà elaborato non appena il tuo account verrà attivato.

  • Perché vedo prezzi diversi da quelli concordati?

    Potresti vedere prezzi diversi perché non sei loggato nel tuo account eShop. Effettua il login qui per vedere i prezzi netti a te dedicati.

  • Dove trovo il mio codice cliente?

    Accedi al tuo account eShop. Il tuo codice cliente sarà visualizzato nell'angolo in alto a destra dello schermo.

  • Come faccio a creare un account cliente?

    Puoi registrarti qui come nuovo cliente. L'invio del tuo primo ordine può richiedere un po' di tempo poiché ogni nuova richiesta viene prima presa in carico e poi attivata.

Selezionare il punto di ritiro

Accedi

Sei un nuovo cliente?

Login

Il tuo riferimento

Imposta commissione

La vostra scheda cliente

Presentare il codice QR alla cassa.
Ritirato il 

Nel carrello

Al carrello
Al carrello