L'eShop ottimizzato sarà disponibile

Un top assortimento, un'esperienza di acquisto migliorata

Da lunedì 15 dicembre 2025, l'eShop sfs.ch vi aspetta con un nuovo look e funzionalità aggiuntive. Godetevi una navigazione più intuitiva, migliori funzioni di filtro e altre novità o punti salienti, per un'esperienza di acquisto più veloce e confortevole.

Di seguito trovate le informazioni più importanti e le risposte alle domande più frequenti.

FAQ

  • Quali sono i vantaggi del nuovo eShop?

    • Navigazione intuitiva: trova prodotti, ordini e servizi in un batter d'occhio
    • Nuove funzioni di ordinamento e filtro: trova il prodotto giusto ancora più velocemente
    • Gestione utenti avanzata: maggiore controllo grazie alla gestione personalizzata dei diritti
    • Controllo personalizzato della visibilità dell'assortimento: i collaboratori vedono solo ciò che è rilevante per loro
    • Salvataggio del carrello come offerta non vincolante: semplice e pratico
    • Processo di approvazione degli ordini: gestione trasparente dei processi all'interno del team
    • Design moderno e chiaro: per una presentazione chiara e un utilizzo intuitivo

  • L'app SFS eShop continuerà ad essere disponibile?

    No, l'app verrà disattivata. Tuttavia, il nuovo eShop è completamente utilizzabile su dispositivi mobili, compresa la funzione di scansione.

  • Le mie liste dei preferiti andranno perse?

    Le liste dei preferiti salvate vengono trasferite e rimangono disponibili.

  • Cosa succede alle commissioni o ai centri di costo?

    Le vostre commissioni o centri di costo saranno trasferiti dagli attuali eShops sfs.ch e hoffmann-group.com/CH/de/.

  • Verranno trasferiti i miei preferiti salvati?

    La funzione Preferiti non è più disponibile nel nuovo eShop. I preferiti salvati nel sistema precedente non saranno quindi trasferiti.

  • Cosa succede alle autorizzazioni dei miei collaboratori?

    Tutte le autorizzazioni esistenti rimangono valide.

  • È ancora possibile accedere all'URL precedente di Hoffmann Svizzera?

    No, l'URL precedente di Hoffmann Svizzera viene reindirizzato automaticamente a sfs.ch . Se finora avete effettuato ordini sull'eShop di Hoffmann Svizzera, sarete completamente migrati al nuovo eShop sfs.ch .

  • Qual è la disponibilità degli assortimenti HandwerkStadt?

    L'assortimento completo di HandwerkStadt rimane disponibile su a sfs.ch .

  • Posso continuare a utilizzare il mio scanner?

    • Lo scanner di SFS può continuare a essere utilizzato.
    • Lo scanner di Hoffmann non è più supportato. Ordinate il vostro nuovo scanner SFS direttamente tramite l'eShop (codice articolo 652363: miniScanner für SFS Netscan | SFS)oppure rivolgetevi al vostro responsabile di zona. In caso di domande, il nostro team di assistenza sarà lieto di aiutarvi: w‌e‌r‌k‌z‌e‌u‌g‌e‌_‌e‌S‌h‌o‌p‌@‌s‌f‌s‌.‌c‌h

  • Cosa succede con i miei dati di accesso?

    • Qualche giorno prima del passaggio riceverete le istruzioni per il login e ulteriori informazioni.
    • Se finora avete effettuato ordini nell'eShop SFS (sfs.ch), i vostri dati di accesso (login e password) rimarranno invariati.
    • Se finora avete effettuato ordini nell'Hoffmann eShop (hoffmann-group.com/CH/de/), il vostro login cambierà: ora per accedere dovrete utilizzare il vostro indirizzo e-mail, mentre la password rimarrà invariata.

  • A chi posso rivolgermi in caso di domande?

    Per qualsiasi domanda relativa alla conversione, il vostro responsabile di zona è a vostra completa disposizione.

    shop.ch@sfs.ch contattare

Selezionare il punto di ritiro

Accedi

Sei un nuovo cliente?

Login

Il tuo riferimento

Imposta commissione

La vostra scheda cliente

Presentare il codice QR alla cassa.
Ritirato il 

Nel carrello

Al carrello
Al carrello