Fissaggio efficiente con viti autofilettanti, autoperforanti e prigioniere
Innovazione e diversità nella tecnologia delle viti
Un fissaggio efficiente è fondamentale nelle applicazioni edilizie e industriali. Con le nostre viti autofilettanti, le viti autoperforanti e le viti prigioniere di alta qualità, Le offriamo un'ampia gamma di soluzioni versatili per i dispositivi di fissaggio per ottimizzare i processi di lavoro e contribuire ad aumentare l'efficienza.
Le viti autofilettanti sono ideali per il fissaggio di componenti a lamiere di acciaio o alluminio e hanno una filettatura standardizzata secondo la norma DIN EN ISO 1478. Queste viti formano la propria filettatura nella lamiera preforata quando vengono avvitate. Tuttavia, la tendenza si sta spostando sempre più verso le viti autoperforanti, che possono essere utilizzate in modo più efficiente senza preforare. Queste viti autoperforanti hanno una punta che esegue direttamente il foro, mentre il filetto forma la filettatura di accoppiamento nella lamiera.
La nostra gamma di viti autofilettanti e autoperforanti è stata notevolmente ampliata. Offriamo tutte le forme di testa più comuni, come testa bombata, testa svasata, testa svasata o testa esagonale, in acciaio o acciaio inox. Per fissare correttamente le viti, offriamo una gamma di diversi azionamenti, da quelli tradizionali con intaglio a quelli con intaglio a croce H e Z fino al moderno esagono incassato. Sono disponibili anche unità più specializzate, come l'unità quadrata o l'esagono incassato.
La nostra gamma comprende anche prodotti sviluppati appositamente per il fissaggio delle facciate. Questi prodotti specifici si trovano nella sezione «Elementi di fissaggio per facciate e tetti». I nostri ingegneri applicativi sono a disposizione per consigliarLe la soluzione migliore per le Sue esigenze.
La nostra gamma comprende anche prigionieri secondo le norme DIN 835, 938 e 939, disponibili con o senza tenuta, in acciaio o acciaio inox e con diverse finiture superficiali. Offriamo anche prigionieri in conformità alla direttiva sui recipienti a pressione AD W7.
Questa è solo una breve panoramica dei nuovi prodotti della nostra gamma. Scopra i nostri prodotti nell'eShop o contatti il Suo consulente SFS per maggiori informazioni.
