Descrizione:
La slitta assiale a rulli per carichi medi fino a 3,0 kN con attacco a filettatura combinata singolo o doppio
Vantaggi:
Il rapporto di prova al fuoco secondo MLAR R30 fino a un massimo di R120 garantisce il funzionamento in caso di incendio.
La slitta FASM risulta flessibile nel suo utilizzo grazie alle opzioni di applicazione come slitta in appoggio o sospesa e come guida su tubazioni verticali.
Il basso attrito di scorrimento delle guide in plastica consente un trasferiemento ottimale della forza nel punto fisso.
L'ampia corsa di scorrimento e le lunghe guide consentono di gestire grandi dilatazione senza problemi.
La piastra di base della slitta FASM è compatibile con i sistemi di canali FLS e FUS e consente il fissaggio in uno o due punti.
La filettatura combinata consente l'utilizzo di collari di vari dimensioni.
E' possibile ottenere uno scorrimento su due assi combinando la slitta FASM con l'elemento FCSM o con la slitta FASL2 M10.
Dati tecnici:
Materiale: acciaio
Zincatura: zincatura a freddo
Materiale guida scorrevole: poliammide rinforzata con fibra di vetro
Range di temperatura: -30 °C to +130 °C
Nota:
Test antincendio secondo MLAR R30 fino a un massimo di R120.
Può essere utilizzata come scala a spinta in piedi e sospesa.
Possibilità di movimento di scorrimento di 100 o 150 mm.
Compatibile con il sistema di guide FUS e FMS.
Area di applicazione:
La slitta FASM viene utilizzata per gestire le dilatazioni assiali delle tubazioni ed è consigliata per tubi medi fino a DN150. La slitta FASM ha uno scorrimento massimo di 100 mm / 150 mm ed una capacità di carico massima di 3,0 kN. La slitta FASM è disponibile con filettatura combinata M10/M12. La slitta FASM può essere utilizzata per il montaggio in appoggio o sospeso. La versione zincata è adatta per installazioni all'interno degli edifici. La slitta FASM2 garantisce una ulteriore garanzia in caso di incendio grazie al certificato di resistenza al fuoco.