Descrizione:
Dotati di un display completamente touchscreen e di supporti laterali per tastatori, collaudati da diversi decenni, i V7 si presentano come strumenti universali per l’officina.
Sebbene l’interfaccia sia stata completamente ripensata, mantiene la filosofia degli strumenti Trimos e l’utilizzatore non avrà alcuna difficoltà a prenderla rapidamente in mano.
Lo schermo tattile permette di semplificare al massimo l’utilizzo, poiché non vengono visualizzate informazioni superflue e il numero dei tasti funzione può essere ridotto allo stretto necessario.
Funzioni normalmente considerate complesse, come le misure 2D, la programmazione e le statistiche, diventano un gioco da ragazzi. Ne risulta un comfort d’uso senza precedenti e, di conseguenza, un notevole aumento della produttività.
I due supporti laterali per tastatori derivano da generazioni di strumenti che hanno costruito la reputazione di Trimos. La loro grande robustezza e flessibilità consentono l’impiego di tastatori molto vari fino a 400 mm di lunghezza con una ripetibilità straordinaria.
I V7 sono equipaggiati con una manovella di spostamento rivoluzionaria che permette all’utilizzatore di scegliere la modalità di spostamento manuale o motorizzata.
Vantaggi:
- Campi di misura da 400 a 1800 mm
- Interfaccia grafica semplice e facile da usare
- Forza di misura regolabile elettronicamente
- Spostamento manuale o motorizzato
- 2D, programmazione, statistiche
- Ricca gamma di accessori
- Tutte le regolazioni possibili senza utensili
- Interfacce RS232 e USB
- Trasmissione dati wireless (opzionale)
Fornitura:
- TA-MG-104, calibro di taratura 25 mm
- TA-MI-101, sfera tastatrice in rubino Ø4/L=90
- TA-IH-135, portapunte tastatrici angolare standard Ø8
- TA-EL-133, convertitore AC/DC 240/24V - 2,5A (30W)
- Copertura di protezione
- Memoria USB Trimos
- Certificato di calibrazione
- Scatola da trasporto
- Pallet