Esecuzione:
- Ideale per lavori di costruzione difficili grazie alla resistenza alle cadute fino a 1,5 metri di altezza, certificazione IP 65, custodia ammortizzata con rivestimento in gomma
- Documentazione e trasferimento rapido dei dati grazie alla connettività Bluetooth® e all'app Bosch MeasureOn.
- Questo telemetro laser è ideale per documentare, calcolare i requisiti del materiale, calcolare le stanze e le aree delle pareti e posizionare i dispositivi di fissaggio, rendendolo ideale per architetti, elettricisti e molti altri utenti professionali.
Descrizione:
Distanziometro laser GLM 50-27 CG, Il distanziometro laser GLM 50-27 CG Professional offre una migliore visibilità del punto laser e una struttura molto durevole; inoltre, consente documentazioni rapide. Il punto laser di colore verde, meglio visibile rispetto a quelli di colore rosso, la rende ideale per misurazioni su distanze estese in ambienti interni fortemente luminosi. Grazie alla struttura certificata con grado di protezione IP65 e al rivestimento in gomma antiurto, resiste a cadute da 1,5 metri di altezza, anche sul calcestruzzo più duro o nei gravosi ambienti di cantiere. La connettività Bluetooth® e l’app MeasureOn Bosch consentono documentazioni rapide; i risultati di misurazione si trasferiscono in un batter d’occhio. Questo distanziometro è ideale per documentazioni e per calcolare i materiali necessari, volumi di ambienti e superfici di pareti, nonché per posizionare ed installare elementi: la soluzione perfetta per architetti, elettricisti e molte altre categorie professionali. Lo strumento offre un feedback acustico e a vibrazione, per confermare il successo delle misurazioni, e una superiore autonomia della batteria (rispetto al modello precedente GLM 50 C Professional). Custodia protettiva; Tracolla; 2 batterie da 1,5 V LR6 (AA)
Nota:
- 123314 GLM 50-27 CG (tecnologia laser verde)
- 123316 GLM 50-27 C (tecnologia laser rosso)