Descrizione:
Caratteristiche principali del prodotto
La troncatrice Bosch GCS 18V-230 è lo strumento ideale per tagli rapidi ed efficienti con alte prestazioni su metallo o calcestruzzo, grazie al suo potente motore brushless C1000. Il disco può essere facilmente sostituito in un attimo utilizzando la leva facilmente accessibile del sistema di bloccaggio del mandrino brevettato. La pratica funzione di freno di questa troncatrice garantisce una sicurezza ottimale. Appena si rilascia l’interruttore on/off, la rotazione del disco si arresta immediatamente. Il comparto batteria sigillato protegge la batteria da polvere, sporco e umidità. Inoltre, la GCS 18V-230 è dotata di un sistema assistito da molle per rimuovere facilmente le batterie 18V di grandi dimensioni, sia per la ricarica che per il cambio dei dischi.
Dotazione e applicazioni
La troncatrice Bosch GCS 18V-230 è progettata per grandi aziende di demolizione e calcestruzzo, oltre che per artigiani che lavorano con muratura o facciate in pietra. È adatta per tagliare metalli come barre di armatura, tubi, bulloni metallici e lamiere ondulate per tetti. Può anche eseguire tagli a umido su calcestruzzo, come il solco per demolizioni, il taglio di blocchi in calcestruzzo, mattoni e pavimentazioni nel settore del paesaggio.
Informazioni aggiuntive
La troncatrice Bosch GCS 18V-230 è dotata di una maniglia avvolgente per un bilanciamento ottimale dell’utensile, sei posizioni regolabili della protezione, un interruttore on/off ergonomico con blocco di sicurezza, un adattatore per tubo con raccordo rapido e una valvola di chiusura dell’acqua per regolare l’alimentazione durante i tagli a umido su calcestruzzo. Include anche una luce LED per illuminare l’area di lavoro e un indicatore dello stato di carica della batteria.