Esecuzione:
- Risoluzione: 0,0001 / 0,001 / 0,01 mm
- Frequenza di ingresso max.: 2,5 Mhz (segnale rettangolare a 2 fasi), velocità di reazione in base al Linear Gauge collegato
- Segnale di ingresso: segnale rettangolare differenziale
- Strumento di misura utilizzabile: LGK, LGF, LGB, LGM, LGH (tranne LGF-Z con punto di riferimento, LGH con risoluzione 0,01 µm)
Display multifunzione.
- L'interfaccia standard RS-232C e l'interfaccia USB (in abbinamento al software Sensorpak) consentono una facile comunicazione con un PC esterno
- La funzione RS LINK permette di collegare più visualizzatori EH mediante un bus (RS LINK, max. 10 dispositivi).
- Per gli apparecchi con due ingressi è possibile eseguire calcoli di addizione e sottrazione tra i tastatori.
Con le funzioni: uscita dati Digimatic, ON/OFF, ingresso segnali PRESET o azzeramento esterno, azzeramento, PRESET, somma/differenza di 2 tastatori, uscita BCD, visualizzazione degli errori/uscita, HOLD esterno, misurazione MAX. / MIN. / differenziale, commutazione mm/pollici, annullamento esterno del valore massimo in HOLD, RS link, uscita RS-232C, uscita USB per SENSORPAK, uscita analogica, immissione della tolleranza esterna (se si usa un PC), direzione di conteggio commutabile.
Descrizione:
Display multifunzione. L'interfaccia standard RS-232C e USB (in combinazione con il software Sensorpak) consente una facile comunicazione con un PC esterno La funzione RS LINK consente di collegare diversi contatori EH tramite bus (RS LINK, max. 10 dispositivi). Per i dispositivi con due ingressi, sono possibili calcoli di addizione e sottrazione tra i pulsanti.
Proprietà:
Impostazione dello zero: Sì
Direzione di conteggio commutabile: Sì
Display: 8 cifre e un segno negativo [-], LED (verde)
ON/OFF: Sì
Commutazione metrica/pollici: Sì
Alimentazione: Tramite alimentatore (12-24 V CC, 700 mA N. 527428 Accessori standard)