Vantaggi:
- Stabilità di manovra: La manovra TX a cava esagonale garantisce un avvitamento semplice e sicuro della vite, dall'inizio fino all'inserimento completo.
- Scanalature fresate: Le scanalature fresate garantiscono coppie di avvitamento ridotte anche su parti di fissaggio alte.
- Senza foratura preliminare: Nella maggior parte dei casi non è necessaria la foratura preliminare. Tuttavia, suggeriamo sempre di effettuare prima una prova.
- Testa cilindrica: La testa cilindrica svasata piccola fa sì che le fibre del legno vengano trattenute nel materiale. Si ottiene così un rivestimento ottimale su cui si può camminare anche scalzi senza il rischio di pungersi con fibre di legno sporgenti.
- Assenza di spaccature nel legno: Attraverso la punta Cut è assicurato un inserimento iniziale esatto anche sui materiali in legno duro, senza il rischio di spaccare il legno.
Dati tecnici:
- Testa cilindrica
- Scanalature fresate
- Punta Cut
- Manovra a cava esagonale TX
- Acciaio inossidabile martensitico temprato (1.4006)
- Rivestimento liscio speciale
Nota:
Je nach Herkunft oder Behandlung des Holzes oder durch spezielle Einflüsse am Einsatzort sowie bei säurehaltigen Hölzern wie z.B. Eiche sind Metallkorrosion oder Verfärbungen im Holz durch dieses Schraubenmaterial nicht komplett auszuschliessen. Angaben vom jeweiligen Holzhändler sind zwingend zu beachten! Im Zweifelsfall ist eine beständigere Edelstahlgüte (z. B. A4) zu wählen.
Area di applicazione:
Ideale per tutte le aziende che lavorano il legno (falegnamerie, realizzazione di costruzioni in legno) e per tutte le aziende che si occupano di giardinaggio e di progettazione del paesaggio: per fissare pannelli in legno su terrazze e pontili. Soluzione perfetta anche in caso di lavorazione di legni duri come il Bangkirai, il Massaranduba, e molti altri ancora. Deve essere garantita una profondità minima di avvitamento pari ad almeno 4 volte il diametro. A seconda del tipo di legno, la profondità da raggiungere dovrebbe corrispondere a 8 volte il diametro.